martedì 1 agosto 2017

Borsa Milano in lieve rialzo con banche ed Eni, sale Fincantieri

MILANO (Reuters) - Piazza Affari apre in leggero rialzo come le altre borse europee, aiutata dai titoli bancari e petroliferi. Intorno alle 9,15 il FTSEMib sale dello 0,35%, l'indice Star è poco mosso. Il benchmark europeo FTSEurofirst 300 sale dello 0,3%.

Bene le banche che salgono in media dello 0,6% in linea con lo stoxx europeo; bene in particolare INTESA SP, MEDIOBANCA, UNICREDIT, FINECOBANK. In lieve calo UBI che è stata declassata da Societe Generale a "hold" da "buy". CARIGE, partita in rialzo, cede ai realizzi dopo la corsa di ieri e perde l'1,1%. Il rialzo del greggio aiuta ENI e l'intero comparto oil. Partenza incerta per FERRAGAMO (dopo i conti semestrali annunciati ieri a mercati chiusi.

Dopo un avvio in calo il titolo sale dello 0,5%. FINCANTIERI guadagna il 2,3% nel giorno dell'incontro tra i rappresentanti del governo francese e italiano per trovare un'intesa su Stx France.

La matricola dell'Aim EPS sale del 2%.

1 commento:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina