martedì 1 agosto 2017

Francia, Pmi manifattura luglio resta vicina a massimi 6 anni

PARIGI (Reuters) - L'attività manifatturiera in Francia a luglio si è mantenuta vicina ai massimi di sei anni dopo che le elezioni presidenziali hanno spazzato via l'incertezza politica del paese.

Secondo i dati elaborati da Ihs Markit l'indice Pmi è cresciuto marginalmente a 54,9 in luglio da 54,8, poco sotto il massimo di sei segnato ad aprile.

Il dato è inferiore alla stima preliminare di 55,4 ma ben sopra i 50 punti, la soglia che separa l'espansione dalla contrazione.

Rallenta la crescita dei nuovi ordinativi ma segna un record storico l'ottimismo sulla produzione futura.

1 commento:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina