mercoledì 2 agosto 2017

Lufthansa guarda a mercato italiano, no interesse per Alitalia così com'è

FRANCOFORTE (Reuters) - Lufthansa vuole giocare un ruolo attivo nel mercato italiano ma non è interessata ad Alitalia nella sua forma attuale, dice il Cfo Ulrik Svensson.

"E' sicuramente un mercato molto interessante e vedremo come giocare un ruolo attivo. Non vogliamo indicare in che modo possiamo giocare quel ruolo", ha detto il Cfo ad analisti e giornalisti dopo i risultati del secondo trimestre.

Svensson non ha voluto dire se il gruppo abbia presentato un'offerta non vincolante ma ha detto che Lufthansa non è interessata ad Alitalia com'è adesso.

Ieri è stato pubblicato il bando di gara per le offerte vincolanti sulla compagnia italiana.

L'obiettivo del governo è vendere Alitalia in blocco o in due lotti separati, aviation e handling. Il perfezionamento delle offerte si chiuderà il 5 novembre.

1 commento:

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina