giovedì 15 settembre 2016

Viola, Mps solida e pronta a futuro

(ANSA)- MILANO, 15 SET - "Questa giornata segna il termine del mio cammino insieme a voi nello straordinario e irripetibile percorso che ci ha portati ad avere, oggi, una Banca solida ed in utile, libera da pesi, pronta a vivere il suo futuro". Lo scrive l'ad dimissionario di Mps (MI:BMPS), Fabrizio Viola, in una lettera di saluto ai dipendenti.

"Il senso del dovere, il rispetto, la totale dedizione alla Banca sono elementi caratteristici che mi appartengono e che mi hanno guidato nella conduzione del mio ruolo in questi anni insieme e sono gli stessi che mi hanno portato a considerare l'opportunità per la Banca di consegnare, oggi, il risultato dei nostri sforzi nelle mani di un successore".

Per Viola, "la prossima meta è vicina e tutto concorre al suo raggiungimento". "Sono certo che ciò che avete superato e riconquistato, il modello di esempio nel sistema, di cui ormai siete depositari, vi farà procedere senza esitazioni nella continuità e nel progresso. Ci conto e se c'è un regalo che vorrete farmi, questo senz'altro sarà il più grande".