MILANO - Da oggi, tutti i residenti nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna avranno la possibilità di fare la spesa alimentare online su Amazon, ricevendo i prodotti comodamente a casa in giornata.
Il servizio Amazon Fresh, che include una vasta gamma di prodotti alimentari come frutta, verdura, latticini, carne, pesce, oltre a articoli per la cura domestica e personale, era precedentemente riservato esclusivamente ai membri del programma Amazon Prime. Migliaia di spese alimentari vengono effettuate ogni settimana nelle quattro città in cui il servizio è attivo.
Ora, l'opportunità di usufruire di Amazon Fresh si estende a tutti i residenti nelle aree servite, anche se i clienti Prime continueranno a beneficiare di vantaggi esclusivi, tra cui sconti e promozioni speciali.
Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Germania, Italia e Spagna, sottolinea l'impegno dell'azienda nel rendere l'esperienza di spesa dei clienti sempre più semplice, rapida e conveniente. L'espansione di Amazon Fresh consentirà ai clienti di accedere a una vasta selezione di prodotti, garantendo al contempo valore e comodità.
Gli utenti che scelgono di ordinare la spesa su Amazon Fresh e/o Pam Panorama (grazie a una partnership siglata tra le due aziende) possono selezionare finestre di due ore per la consegna. Per i membri Prime, sono disponibili tempi di consegna ancora più ridotti, con opzioni di consegna in un'ora.