martedì 28 febbraio 2017

Migastone Franchising, il più innovativo: opinioni e recensioni

Giovani, donne e imprenditori scelgono il Franchising. E' bello vedere come quando qualcosa di innovativo entra sul mercato la risposta degli italiani non si fa attendere.

Da poco più di quattro mesi è stato lanciato in Italia un nuovo franchising che opera nel mondo delle App.

Un mercato che cresce costantemente di piu del 100% ogni anno e che offre grandi potenzialità di guadagni per tutti coloro che hanno voglia di lanciarsi.

Migastone è stato gia premiato come franchising più innovativo d’Italia alla Fiera del Franchising di

Milano lo scorso novembre e si sta gia proiettando verso altri mercati.

Poche settimane fa infatti è stato siglato un accordo per aprire il mercato russo e una partnership er il mercato spagnolo è in via di definizione.

I punti piu importanti che fanno di Migastone un franchising di successo sono sicuramente molteplici.
Innanzitutto il target è molto ben definito. Si lavora con piccoli e medi esercizi commerciali o comunque con tute quelle realta che hanno bisogno di comunicare con i propri clienti per aumentare i loro fatturati e le loro entrate.

Praticamente un mercato infinito e sostanzialmente vergine.

I prezzi sono una frazione di quello che il mercato propone oggi e l’innovazione non si ferma alla realizzazione della App, ma continua con l’inserimento di ogni cliente in Appmetropolis, il primo motore di ricerca per App al Mondo.

Per assicurarsi che le App vengano utilizzate e soprattutto che portino guadagni ai commercianti,

Migastone segue ogni cliente molto da vicino, attraverso un servizio mensile di supporto organizzato e gestito direttamente dalla casa madre.

Il numero di richieste di affiliazione sono state tantissime e l’azienda è stata anche costretta a fare delle presentazioni online per raggruppare le centinaia di persone che vogliono approfondire il progetto e valutare la partnership.

Sicuramente i guadagni di ogni affiliato sono estremamente interessanti, toccando punte dell’85% di fatturati.

Le agenzie in esclusiva Migastone, hanno un bacino di esclusiva di diecimila aziende e almeno 100.000 abitanti e per citta di grandi dimensioni sono previste più agenzie.

La formazione è assicurata attraverso webinar ogni martedi dove il titolare e lo staff Migastone aggiornano tutti gli affiliati su novità nuove tecniche di vendita o semplicemente facendo il punto della situazione sul mercato e sul lavoro svolto.

Ogni affiliato ha anche un referente aziendale assegnato a lui, che lo seguira da vicino soprattutto nella fase di start up.

E' previsto un corso di formazione gratuito dal vivo di tre giorni insieme a tutto lo staff dell’azienda, tenuto solitamente presso la sede aziendale.

I profili degli affiliati finora sono estremamente diversi. Giovani, imprenditori, ragazze e persone di ogni età si sono avvicinati a questo mercato e hanno deciso di aprire una agenzia nella propria citta.

Per avere tutte le informazioni ed essere contattati dall’azienda basta visitare il sito www.migastone.com/it/franchising