venerdì 29 aprile 2016

Berlusconi, "nuovo patto del Nazareno? Lontani dal vero"

MILANO - Un nuovo patto del Nazareno? Nulla di più lontano dal vero, noi dobbiamo porre fine al governo di Renzi, un governo illegittimo e abusivo che è contro il voto del popolo. Noi dobbiamo mettere fine all'emergenza democratica quindi una decisione su Roma non cambia questo atteggiamento", afferma Berlusconi a Radio Anch'io.

 "Non c'è un centrodestra vincente senza di noi, sarebbe solo di testimonianza e per vincere invece dobbiamo ritrovare i voti dei moderati", aggiunge Berlusconi. "In altre città andiamo divisi ma si tratta di amministrative e se restiamo divisi non c'è possibilità di vincere le politiche e rischiamo di consegnare il paese al governo di sinistra. Divisi perdiamo". Lo affermaBerlusconi. "In Forza Italia non accadrà nulla. Ieri ho riunito il vertice del partito e alla fine si sono convinti dopo aver ascoltato le mie spiegazioni", spiega Berlusconi.

Meloni, Fi vuole rafforzare governo infame - "Noi siamo per il centrodestra moderato non inciucisista. FI vuole andare a rafforzare un governo infame". Lo afferma Giorgia Meloni leader di Fdi a radio anch'io.