giovedì 19 maggio 2016

Trucchi e consigli per diventare blogger

Lo sappiamo tutti e lo sappiamo bene: la nostra è l'epoca dei blogger. Ogni giorno, nelle città di tutto il mondo, persone di tutte l'età decidono di aprire online un blog, dove crearsi un proprio spazio virtuale, dando consigli di moda, pubblicando video sul fai da te, postando poesie, inserendo report fotografici o semplicemente riportando, come in un diario, la cronaca della propria giornata. La nascita di queste centinaia di migliaia di blog, però, quasi mai è seguita dal successo. Assai facilmente, infatti, accade che la propria pagina inizi a registrare pochissime visualizzazioni e, piuttosto demotivati a causa degli scarsi risultati, abbandoniamo il progetto in cui avevamo tanto creduto. 

Da oggi online è arrivata una vera novità, una svolta che finalmente permetterà a tutti gli aspiranti blogger di realizzare il proprio sogno nel cassetto. Tutto nasce da un'originale idea di un giovane italiano. Stiamo parlando di Angelo Bandiziol, originario di Latina, che dopo aver fronteggiato i problemi appena citati, ha deciso di prendere il controllo della situazione, offrendo aiuto e supporto, trucchi e consigli, per tutti coloro che intendano avere successo nel mondo dei blogger. Basta collegarsi al suo sito web, Espresso Triplo, per iniziare a fare incetta di preziose dritte. 

Problemi di traffico? Ecco a disposizione un manuale strategico per avere più utenti. Poca dimestichezza con Google Adwords? Bandizol aiuta a risparmiare ottimizzando. Desiderio di guadagno? Segui i semplici passi per monetizzare il tuo sito. Non aspettare ancora! Collegati subito a Espresso Triplo e scopri anche la fantastica sezione Risorse, dove potrai consultare l'elenco con i sette migliori strumenti di gestione dei servizi per il tuo blog.